Caught exception: foreach() argument must be of type array|object, null given

In Norvegia il parcheggio si pagherà con il cellulare

Non poteva che avvenire in Norvegia lo sviluppo
di un nuovo sistema di gestione dei parcheggi controllato tramite telefono cellulare.

Ericsson e la società Easy Park stanno infatti
studiando insieme un modo innovativo per accedere ai parcheggi a pagamento,
utilizzando un telefono cellulare collegato ad un piccolo dispositivo da esporre
all’interno dell’autovettura al posto del solito scontrino.

Il dispositivo, provvisto di display e di una piccola
tastierina, sarebbe in grado di inviare un SMS di conferma del pagamento alla
società che gestisce i parcheggi, utilizzando il telefono cellulare a
cui è collegato. L’importo dovuto per il parcheggio potrebbe essere addebitato
in bolletta o scalato dal credito disponibile sulla scheda dell’utente.

In futuro, quando questo nuovo sistema diverrà
realtà, si prevede di sostituire il cavetto di collegamento fra il telefono
cellulare e il dispositivo di gestione del parcheggio, con una connessione senza
fili con tecnologia Bluetooth.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti