In arrivo nei negozi Vodafone il nuovo Siemens CV65

Si appresta ad arrivare nei negozi italiani il nuovo Siemens CV65, realizzato dalla casa tedesca in esclusiva per Vodafone. A listino da questa settimana ad un prezzo al pubblico di

Siemens CV65

Si appresta ad arrivare nei negozi italiani il nuovo Siemens CV65, realizzato dalla casa tedesca in esclusiva per Vodafone. A listino da questa settimana ad un prezzo al pubblico di 229 euro, il Siemens CV65 è in pratica la versione marchiata Vodafone del C65, altro cameraphone lanciato in queste settimane sul mercato.

I due cellulari si differenziano essenzialmente per alcuni particolari estetici, come pure per la presenza di un menù personalizzato Vodafone nel caso del CV65, per l’accesso ai servizi di Vodafone Live!. In entrambi i casi ci troviamo davanti ad un cellulare triband, con display da 130 x 130 punti a 65 mila colori, fotocamera a risoluzione CIF (352 x 288 punti) integrata con flash opzionale, supporto Java e connettività IrDA. L’autonomia dichiarata dalla casa produttrice è di 410 ore in standby, oppure 300 minuti in conversazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti