Il salvadanaio elettronico che conta i tuoi soldi: GENIALE e carino

Voglia di risparmiare? Acquista questo salvadanaio elettronico che tiene il conto per te e ti dà grandi soddisfazioni.
Il salvadanaio elettronico che conta i tuoi soldi: GENIALE e carino

Fare un salvadanaio è bello ed educativo. Oltre alla gioia di ritrovarsi con un gruzzoletto a fine anno, imparare a risparmiare non fa mai male soprattutto se hai deciso di fare un fioretto e non vuoi cadere in tentazione.

Per molti è una soddisfazione aprire la latta al termine della raccolta e contare quanto si è riusciti a conservare. Per molti, invece, questo è un proprio ostacolo perché sono troppo curiosi di sapere. Qual è la soluzione perfetta? Ovviamente questo salvadanaio elettronico che conta i soldi in automatico.

In vendita su Amazon, con un coupon che spunti lo porti a casa a soli 17€. E’ perfetto sia per te che per un’idea regalo. Le spedizioni sono veloci e gratuite con Prime.

Salvadanaio elettronico: una scoperta da non lasciarsi scappare

Oltre ad essere trasparente e quindi a darti la soddisfazione di vedere quanto stai risparmiando, questo salvadanaio elettronico è dotato di un perfetto tappo intelligente.

salvadanaio (1)

Con il suo spazio apposito per le monetine e un display LCD ti tiene il conto di quanto inserisci al suo interno per tenere d’occhio i tuoi obiettivi e non andare alla cieca.

Grande capienza dal momento che contiene al suo interno 1,8 litri il che significa circa 1000 monetine in totale. Se vuoi grossi risultati gioca d’astuzia e punta a tagli da 50 centesimi, 1 o 2 euro.

salvadanaio (1)

Insomma, un’idea sfiziosa che potrebbe aiutarti a raggiungere il tuo obiettivo soprattutto se non hai mai avuto il coraggio di prefissartene uno del genere.

Collegati ora su Amazon e spunta immediatamente il coupon: porta a casa il tuo salvadanaio elettronico a soli 17€. Le spedizioni, come ti dicevo, sono gratuite e veloci in tutta Italia con i servizi Prime.

 

 

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti