Il nuovo Motorola DEXT arriva in Italia

Il nuovo Motorola DEXT con Android sarà disponibile in Italia dalla prima settimana di aprile al prezzo consigliato di 469 Euro.

Motorola Italia ha annunciato l’arrivo in Italia del nuovo Motorola DEXT, il suo terzo cellulare basato su Android, che sarà disponibile presso rivenditori e distributori al prezzo consigliato di 469 euro.

Motorola DEXT è il secondo smartphone con MOTOBLUR, il servizio che consente di organizzare automaticamente messaggi, contatti e aggiornamenti del profilo e inviarli, da qualsiasi fonte, direttamente alla schermata principale in un’unica casella di facile gestione.

Motorola DEXT
Motorola DEXT

Sviluppato da Motorola e basato su Android, MOTOBLUR sincronizza contatti, post, feed, messaggi, email, foto e aggiornamenti dello stato, provenienti da fonti quali Facebook, Twitter, MySpace, Gmail, Yahoo, email di lavoro e personali, LastFM, e li aggrega nella schermata principale.

Motorola DEXT, dotato di tastiera QWERTY slider, offre innumerevoli
funzionalità tra cui: display touchscreen da 3,1 pollici, fotocamera da 5
megapixel
, connettività 3G e WiFi, connettore per auricolare
da 3,5 mm e scheda removibile MicroSD da 2 GB inclusa nella confezione
di vendita.

Motorola DEXT
Motorola DEXT

"Oggi un telefono non può limitarsi a essere 'smart', deve anche essere 'social'. DEXT con MOTOBLUR visualizza le connessioni sociali più importanti direttamente nella schermata principale, permettendo all'utente di concentrarsi sui contenuti e sulle relazioni della propria vita senza perdere troppo tempo nella loro gestione", ha affermato Paolo Prearo, Country Manager per l'Italia di Motorola Mobile Devices.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti