Il nuovo Acert Stream sfida gli smartphone Android più avanzati

Acer Stream: display da 3,7" AMOLED, Snapdragon da 1GHz, 512 MB di RAM, 2GB di memoria interna, Wi-Fi n, fotocamera da 5 MP.

Acer ha presentato ufficialmente Stream, un avanzato smartphone Android di cui erano emersi i primi dettagli solo pochi giorni fa.
Nel nuovo Acer Stream spicca un ampio display da 3,7 pollici a tecnologia AMOLED con una risoluzione di 800 x 480 pixel e 16 milioni di colori visualizzabili.

Acer Stream
Acer Stream

Le caratteristiche tecniche dell’ultimo gioiello tecnologico di casa Acer comprendono la connettività HSDPA 7.2 Mbps, Bluetooth e Wi-Fi 802.11 b/g/n, un potente chipset Qualcomm Snapdragon da 1GHz, 512 MB di memoria RAM, 2GB di memoria interna, slot per le microSD (una memory card da 8 sarà compresa nella confezione di vendita), sistema operativo Android versione 2.1 Éclair, fotocamera da 5 megapixel, registrazione video HD fino a 720p, radio FM con RDS, Dolby Mobile e modulo GPS.

Acer Stream
Acer Stream

La tecnologia UPnP presente in Acer Stream permette di condividere contenuti con qualunque tipo di dispositivo, e grazie alla porta HDMI lo si può collegare a schermi più grandi come il televisore di casa.

Tutte le applicazioni più comuni sono preinstallate nel nuovo Acer Stream: il servizio gratuito di streaming Acer Spinlets per navigare e ascoltare canzoni delle più importanti etichette musicali e postarle istantaneamente sul proprio social network preferito; Nemo player per godersi qualsiasi contenuto multimediale; Acer UrFooz per creare il proprio avatar, aggiungere il profilo, i bookmarks da postare sui social network; Facebook e Twidroid, perfettamente integrati con la rubrica.

Acer Stream
Acer Stream

Al momento Acer non ha comunicato quando e a che prezzo il nuovo Stream, spesso appena 11,2 millimetri, sarà disponibile nei negozi.

Acer Stream
Acer Stream

Acer Stream
Acer Stream

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti