Il Google Pixel 2 XL arriva in Italia e Spagna

Niente Pixel 2, mentre il "fratello maggiore" è acquistabile a 989 euro nella versione con 64GB di memoria.

Acquistare uno smartphone Google non è mai semplice, perché l’azienda di Mountain View commercializza sempre i suoi modelli solo in pochi Paesi. Quando uscirono i primi Google Pixel, ad esempio, erano disponibili solo in 6 nazioni: Stati Uniti, Canada, Porto Rico, Germania, Regno Unito e Australia. Anche i nuovi modelli – il Pixel 2 e il Pixel 2 XL – inizialmente erano acquistabili solo in questi 6 Paesi. Da ieri però lo smartphone più grande – il Google Pixel 2 XL, con display da 6 pollici – è stato aggiunto anche allo store di Google Italia e Google Spagna.

Google Pixel 2 XL Italia
Google Pixel 2 XL

Al momento in Italia e Spagna si può acquistare solo il Pixel 2 XL, mentre non c'è modo di vedere neanche la pagina Web relativa al Pixel 2 (che monta un display da 5 pollici). Una stranezza è che nei Google Store italiano e spagnolo è disponibile solo il modello con 64GB di memoria interna. Ci auguriamo che presto Big G metterà a listino il Pixel 2 e il Pixel 2 XL in tutte le varianti.

[gallery_embed id=”171110″]

I prezzi di Google Pixel 2 XL: le migliori offerte del Black Friday

84,64 € è la miglior offerta in assoluto attualmente perseguibile per Google Pixel 2 XL: l'acquisto può essere effettuato presso ebay.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B076L5FQ23?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 115,22

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti