Come ormai noto, Samsung ha deciso di non rendere disponibile in Europa il Galaxy Note 5 recentemente lanciato in maniera ufficiale.
Il tweet ironico di LG
Gli utenti europei, e quindi anche gli italiani, non potranno pertanto mettere le mani su uno dei dispositivi più interessanti del 2015. Il Galaxy Note 5 non giungerà sul nostro mercato prima del 2016, mossa decisa da Samsung per spingere maggiormente le vendite del Galaxy S6 Edge+.
Galaxy Note 5 dual-SIM [Fonte ePrice]
LG ha prontamente colto la palla al balzo con un tweet in cui si prende gioco della rivale con un’immagine in cui viene evidenziata la data del 21 agosto e un appuntamento denominato “No Notes!”. Accanto all’immagine la seguente didascalia: “To everyone that marked a note on their calendar. Sorry. We’d never do that to you. #G4 TheWorld”.
Galaxy S6 Edge Plus e Galaxy Note 5
Non è la prima volta che Samsung viene presa di mira, in particolare da LG, da sempre rivale della connazionale partendo dai display per arrivare agli smartphone.
LG G4, ammiraglia di casa
Tra le righe del commento ironico di LG si legge la speranza dell’azienda di poter cogliere l’occasione dell’assenza del Galaxy Note 5, nel mercato europeo, per aumentare le vendite del suo G4.