Huawei P50: il design non ti piacerà, ma ti piacerà

Huawei P50 sembra avere ormai un design senza segreti: prima i brevetti, poi i render; un’estetica che però sembra non essere poi così convincente.
Huawei P50: il design non ti piacerà, ma ti piacerà

Quando abbiamo dato per la prima volta un’occhiata al design di Huawei P50, sembrava più futuristico che mai. Dopo una marea di leak e indiscrezioni, sembra sempre più probabile che questa sia l’estetica definitiva del futuro flagship. Siamo sicuri che non ti piacerà, ma alla fine lo apprezzerai.

Huawei P50: il possibile design

Un comparto fotografico ingombrante e spesso, che dovrebbe contenere almeno 4 sensori, alloggiato in alto a sinistra.

Un design che però potrebbe trovare qualche obiezione da parte degli utenti proprio perché parecchio ingombrante. Ad ogni modo, i recenti lanci dei primi flagship del 2021, potrebbero rendere più “accettabile” la generosità di questo comparto fotografico. Xiaomi Mi 11 e OPPO Find X3 Pro, tanto per non fare nomi.

Per il resto, il brevetto originario – dal quale dipenderebbe l’intera estetica di Huawei P50 – prevede un display flat (quindi niente bordi curvi) con un foro in alto al centro per la fotocamera. In basso, ci sarebbe l’ingresso USB C per la ricarica.

Ovviamente, per il momento non ci sono conferme a riguardo, ma è altamente probabile che quanto emerso nei leak sia  proprio il design dei futuri flagship del colosso cinese. Non ti piacerà, ma alla fine ti piacerà.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti