HUAWEI MateBook: Amazon senza freni, MENO 400€

Eccezionale offerta di Amazon, nelle ultime ore di Prime day mette sul piatto il fantastico HUAWEI MateBook al 38% di sconto.
HUAWEI MateBook: Amazon senza freni, MENO 400€

Queste sono le ultime ore delle offerte esclusive Prime e Amazon sta dando i numeri. Se fai veloce ti puoi portare a casa il fantastico HUAWEI MateBook a 649 euro, invece che 1.049 euro.

Uno sconto pazzesco di ben 400 euro per avere uno dei migliori notebook in circolazione. Design sottile ed elegante con uno schermo da 14 pollici. Monta il processore AMD Ryzen 7, dalle grandissime prestazioni. Con questo notebook potrai fare veramente ogni cosa senza nessun sacrificio. Avrai tutto lo spazio che ti serve per archiviare i tuoi file e lo potrai portare ovunque grazie alla sua compattezza.

Ora, grazie al Prime Day lo puoi avere con uno sconto incredibile del 38%. Devi fare presto però, perché l’offerta è attiva solo fino alla mezzanotte. Metti subito nel tuo carrello HUAWEI MateBook a 649 euro.

HUAWEI MateBook: il meglio che puoi avere

HUAWEI MateBook non solo ha un processore molto potente ma è anche supportato da 8GB di RAM e un SSD da 512GB. Il che si traduce in velocità nell’eseguire i vari programmi, nell’apertura stessa del sistema operativo e ottime prestazioni in gaming. Inoltre avrai tutto lo spazio necessario per archiviare i tuoi dati.

Il suo elegante corpo metallico del peso di 1.49 Kg e dello spessore di 15.9 mm, fa di questo portatile il compagno perfetto nelle tue attività quotidiane. Lo potrai avere sempre con te. È progettato per avere il massimo impatto visivo, ampliando l’area di visualizzazione al massimo e rendendola più nitida e intensa.

huawei-matebook-amazon-senza-freni-meno-400e-dimensioni

Ora bisogna fare in fretta. Le offerte esclusive Prime stanno per finire. Acquista subito il fantastico HUAWEI MateBook a 649 euro, invece che 1.049 euro.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti