Huawei lancia in Italia il suo nuovo Ascend G600

Huawei ha presentato ieri alla stampa italiana il suo nuovo smartphone Ascend G600

Huawei ha presentato ieri alla stampa italiana il suo nuovo smartphone Ascend G600 dotato di un processore dual-core, batteria ad alta capacità e la tecnologia audio DTS.

Huawei Ascend G600
Huawei Ascend G600

Huawei Ascend G600 si basa sul sistema operativo Android 4.0 ed integra un processore dual-core da 1.2 GHz, 768 MB di RAM, 4GB di ROM, display da 4,5 pollici con risoluzione HD protetto da un vetro Corning Gorilla Glass, fotocamera da 8 megapixel ed una batteria da 1.930 mAh che, insieme alla funzione
proprietaria di risparmio energetico introdotta per la prima volta su
HUAWEI Honour, garantisce un utilizzo prolungato senza la necessità
di ricaricare: fino a 380 ore in stand-by e 6 di conversazione con un
unico ciclo di carica. Le dimensioni sono di 134 x 67,5 x 10,5 mm.

"Ascend G600 è uno smartphone di prima categoria – ha dichiarato Daniele De Grandis, Executive Director Huawei Device Italia – e sarà di sicuro molto amato per la sua versatilità, per la grandezza dello schermo e la resistenza della batteria. Tutte caratteristiche che lo rendono un ottimo dispositivo per chi utilizza il proprio smartphone sia per lavoro che per giocare e divertirsi."

Huawei Ascend G600
Huawei Ascend G600

La fotocamera frontale ad alta risoluzione è stata pensata per garantire videochiamate, con Skype o altri servizi VoIP, di ottima qualità. Eccellente anche la qualità del suono trasmesso dai due speaker integrati, dotati di tecnologia DTS. Huawei Ascend G600 è dotato anche di chip NFC integrato per permettere agli utenti di effettuare pagamenti direttamente dal loro smartphone presso i terminali POS abilitati.  

Huawei Ascend G600 sarà disponibile, nelle due versioni di colore nera e bianca, al prezzo di 299 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti