Arriva in questi giorni dagli sviluppatori di HTC il primo software update per Windows Mobile 6.1, dedicato al modello denominato TyTN II .
Come detto è la prima volta che HTC rilascia un update per un suo modello con il sistema operativo Mobile di Microsoft, e lo fa almeno per questi primi mesi, solo per la versione Europea del TyTN; pare infatti che per la stessa versione brandizzata dall’operatore americano AT&T, i tempi di attesa per il software update siano più lunghi. Un'attesa che per questo modello era piuttosto forte e dai più invocata, visti i noti problemi di performance del display, che in questo update dovrebbero trovare dei miglioramenti, ma non una vera e propria soluzione visto che si è trattato di un lavoro tutto sul software e poco sui driver.
Il software update per Windows Mobile 6.1 del HTC TyTN II, è scaricabile direttamente dal sito HTC previa registrazione dell'utente all'e-club.
Per quanto riguarda gli altri modelli della linea, HTC ha fatto sapere di essere già a lavoro anche su di essi per lo sviluppo di nuove release software per Windows Mobile 6.1, e che queste verrano rese disponibili agli utenti nei prossimi mesi.
HTC TyTN II: disponibile il software update per Windows Mobile 6.1
È disponibile sul sito di HTC il primo software update per Windows Mobile 6.1 per HTC TyTN II.