HTC Corporation ha presentato il nuovo HTC Snap, il suo smartphone più recente dotato di tastiera QWERTY fisica progettato con una serie di caratteristiche pensate per gestire al meglio le e-mail.
Span dispone dell’innovativa funzione Inner Circle: il tasto funzione “Contatti prioritari” darà precedenza ai messaggi
provenienti da un gruppo predefinito di contatti preferiti. Le
comunicazioni più importanti saranno così in cima alla lista della
posta in arrivo e gestirle sarà, quindi, ancora più facile e immediato.
HTC Snap
HTC Snap
"Considerando che le persone vengono travolti da una valanga di e-mail, l'HTC Snap introduce Inner Circle (Contatti prioritari), una innovazione firmata HTC che permette all'utente di dare priorità ai messaggi provenienti dalle persone ritenute più importanti con la semplice pressione di un tasto", ha detto John Wang, Chief Marketing Officer, HTC Corporation.
“HTC è impegnata nel progettare e realizzare una gamma di dispositivi in grado di soddisfare il cliente e sorprenderlo con funzionalità innovative: HTC Snap è il frutto di questa mission”.
HTC Snap è uno smartphone in grado di rispondere alle necessità dei
professionisti che ricercano semplicità nella sincronizzazione di
email, calendario e contatti con il proprio server Microsoft Exchange.
Allo stesso tempo, con la sua semplicità saprà soddisfare anche le
esigenze delle persone che per la prima volta decidono di adottare uno
smartphone per organizzare al meglio le proprie attività quotidiane.
HTC Snap
HTC Snap
HTC Snap misura 116,5 x 61,5 x 12,0 millimetri per 120 grammi di peso e dispone di un Chipset Qualcomm MSM 7225 a 528 MHz, Windows Mobile 6.1 Standard, 256 MB di memoria RAM e 192 di memoria ROM.
Nel nuovissimo HTC Snap non mancano la connettività HSDPA 7,2 Mbps e HSUPA, uno schermo da 2,4 pollici con 320 x 240 pixel, una fotocamera posteriore da 2 megapixel, connettività Bluetooth 2.0 + EDR, Wi-Fi 802.11b/g, modulo GPS (GPS/AGPS) e una batteria da 1500 mAh che assicura un'autonomia di 8 ore in conversazione o 220 ore in standby.
HTC Snap
HTC Snap
HTC Snap sarà disponibile in alcuni mercati nel corso del secondo trimestre del 2009, per arrivare nei negozi di tutto il mondo nella seconda metà dell'anno.
Una versione sbloccata e dotata di connettività HSDPA a 850/1900MHz per il mercato statunitense sarà messa a disposizione sotto il nome di HTC S522 durante l'estate.
HTC Snap sarà in distribuzione in Italia durante il secondo trimestre del 2009.