HTC One A9 su Verizon, da dicembre

L’azienda taiwanese pubblica la disponibilità del device per i clienti dell’operatore USA.

In seguito alla presentazione ufficiale del One A9, HTC ha confermato la compatibilità del terminale con la rete LTE Verizon, omettendo però di precisare quando i clienti dell’operatore statunitense sarebbero stati in grado di acquistarne uno. 

HTC One A9
HTC One A9

 

Sulla pagina ufficiale di HTC per gli Stati Uniti, l’azienda ha ora assicurato la disponibilità del nuovo terminale a partire dal mese di dicembre. One A9 viene offerto al prezzo di 399 dollari, siglando un contratto con AT & T, T-Mobile, Sprint, Cricket, MetroPCS, e altri fornitori di servizi wireless più piccoli. 

 

HTC One A9
HTC One A9

 

Come sappiamo, a partire dal 7 novembre, il prezzo è destinato ad aumentare fino a 499 dollari. One A9 è il primo smartphone che otterrà l’aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow out of the box. 

 

HTC One A9
HTC One A9

 

Lo smartphone, dal design apparentemente simile a quello dell’iPhone 6s, sfoggia un display 1080p da 5 pollici, integra un SoC octa-core Qualcomm Snapdragon 617, una fotocamera principale da 13 megapixel, una frontale UltraPixel con sensore da 4 megapixel e una batteria da 2.150 mAh. 

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti