HTC HD Mini arriva in Italia

HTC annuncia la distribuzione sul mercato italiano di HTC HD Mini, il Windows Phone basato su HTC Sense sottilissimo e leggero.

HTC Corporation ha annunciato la distribuzione sul mercato italiano di HTC HD Mini, il Windows Phone basato su HTC Sense sottilissimo e leggero.

L’interfaccia intuitiva HTC Sense, progettata sui tre concetti chiave Rendilo Tuo, Sempre vicino ai tuoi amici e Scopri l’inaspettato, permette la totale personalizzazione della schermata principale inserendo i collegamenti a persone, siti o applicazioni più utilizzati e ordinando le schede delle funzionalità principali secondo le proprie esigenze, dando priorità alle cose che si considerano più importanti.

HTC HD Mini
HTC HD Mini

Nell’era del social networking non può mancare HTC Peep, l’applicazione che permette di tener traccia in tempo reale degli aggiornamenti Twitter e di inserirsi agevolmente in una conversazione o di condividere le proprie foto.
Il sistema operativo Windows Mobile 6.5 Professional assicura invece una completa integrazione con Outlook, per scaricare e rispondere alle mail più importanti da qualsiasi luogo. La connessione alla rete mobile superveloce 3G inoltre fornisce un punto di accesso personale alla rete Wi-Fi, sia per il computer che per altri dispositivi.

HTC HD Mini
HTC HD Mini

Le dimensioni contenute, pari a 103,8 x 57,7 x 11,7 millimetri, il design sottile ed un peso di soli 110 grammi rendono HTC HD Mini un dispositivo da tenere sempre in tasca o in borsetta. L’ampio touchscreen da 3,2 pollici integra una tecnologia capacitativa in grado di reagire al minimo sfioramento.
HTC HD Mini è disponibile presso i principali rivenditori di elettronica al prezzo consigliato di 399 euro iva inclusa.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti