HTC annuncia il nuovo Desire C con audio Beats

HTC ha ufficializzato il suo nuovo Desire C, smartphone 'entry level' dotato di audio Beats.

HTC annuncia il suo nuovo HTC Desire C, smartphone di qualità che verrà proposto ad un prezzo accessibile. HTC Desire C sarà disponibile a partire da maggio 2012 in varie colorazioni al prezzo di circa 200 euro.

HTC Desire C
HTC Desire C

Disponibile nei colori bianco e nero, in arrivo con HTC Sense 4.0 integrata su Android 4.0. (Ice Cream Sandwich), HTC Desire C integra la tecnologia Beats Audio ed è dotato di un display da 3.5 pollici con risoluzione HVGA, processore Qualcomm Snapdragon S1 da 600MHz, fotocamera da 5 megapixel (F/2.8 e focale da 34mm), 4GB di memoria, supporto alle reti 3G (7.2Mbps HSDPA), Bluetooth 4.0, Wi-Fi e USB 2.0. La batteria è da 1230mAh.

HTC Desire C
HTC Desire C

“Ascoltare musica è uno dei principali motivi  per cui le persone utilizzano gli smartphone, per questo è ancora più importante trasmettere l’intensità e l’emozione che gli artisti catturano nello studio d’incisione”, afferma Jason MacKenzie, President, Global Sales e Marketing di HTC Corporation. “Questo smartphone offre agli utenti un design eccellente, un accesso facile ai contenuti ed una connessione veloce: queste caratteristiche rendono HTC Desire C un dispositivo perfetto per tutti”.

[bl_youtube id=https://www.youtube.com/watch?v=yJFsC08IZoQ]

Grazie all’integrazione di HTC Desire C con Dropbox si potranno avere 25 GB di memoria on line gratuita per due anni. Dropbox offre la possibilità di avere un back-up sicuro, archiviare e condividere foto, video e documenti.

 

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti