HTC annuncia il suo nuovo HTC Desire C, smartphone di qualità che verrà proposto ad un prezzo accessibile. HTC Desire C sarà disponibile a partire da maggio 2012 in varie colorazioni al prezzo di circa 200 euro.
HTC Desire C
Disponibile nei colori bianco e nero, in arrivo con HTC Sense 4.0 integrata su Android 4.0. (Ice Cream Sandwich), HTC Desire C integra la tecnologia Beats Audio ed è dotato di un display da 3.5 pollici con risoluzione HVGA, processore Qualcomm Snapdragon S1 da 600MHz, fotocamera da 5 megapixel (F/2.8 e focale da 34mm), 4GB di memoria, supporto alle reti 3G (7.2Mbps HSDPA), Bluetooth 4.0, Wi-Fi e USB 2.0. La batteria è da 1230mAh.
HTC Desire C
“Ascoltare musica è uno dei principali motivi per cui le persone utilizzano gli smartphone, per questo è ancora più importante trasmettere l’intensità e l’emozione che gli artisti catturano nello studio d’incisione”, afferma Jason MacKenzie, President, Global Sales e Marketing di HTC Corporation. “Questo smartphone offre agli utenti un design eccellente, un accesso facile ai contenuti ed una connessione veloce: queste caratteristiche rendono HTC Desire C un dispositivo perfetto per tutti”.
[bl_youtube id=https://www.youtube.com/watch?v=yJFsC08IZoQ]
Grazie all’integrazione di HTC Desire C con Dropbox si potranno avere 25 GB di memoria on line gratuita per due anni. Dropbox offre la possibilità di avere un back-up sicuro, archiviare e condividere foto, video e documenti.