Honor ha annunciato oggi l’arrivo del nuovo flagship Honor 50, primo smartphone a vantare nella scheda tecnica la presenza del processore SnapdragonTM 778G di Qualcomm. Le innovative funzionalità di vlogging rendono questo dispositivo un vero e proprio punto di riferimento per gli amanti dei video blog.
Date il benvenuto ad Honor 50 5G
Riportiamo di seguito le dichiarazioni di George Zhao, CEO di Honor Device Co, Ltd:
“Questo agosto, in Cina, Honor ha raggiunto una quota di mercato del 16,2% e questo ha alimentato la nostra fiducia nella previsione di un successo globale. Continuando con quanto fatto precedentemente, questa serie integra estetica e tecnologia: il nuovo smartphone Honor 50 vanta una serie di straordinarie innovazioni della fotocamera, del design e delle prestazioni, grazie alla collaborazione con molti partner di fama mondiale”.
Passando ora alle specifiche del telefono, degna di nota è sicuramente la fotocamera frontale da 32 MP con un angolo di visione pari a 90°. Sul retro invece trova spazio il modulo della quadrupla fotocamera: distinguiamo il sensore principale da 108 MP, la lente grandangolare da 8 MP, la fotocamera macro da 2 MP ed infine il sensore di profondità da 2 MP.
A bordo di Honor 50 5G troviamo uno schermo OLED curvo a 75° con diagonale da 6,57 pollici e risoluzione pari a 2340 x 1080 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 120Hz e frequenza di campionamento del touchscreen di 300H. Presente poi una batteria da 4.300 mAh con tecnologia Honor SuperCharge da 66 W: fino al 70% di carica in appena 20 minuti utilizzando il caricabatterie incluso. Terminiamo chiamando in causa la GPU Turbo X e l’interfaccia grafica Magic UI 4.2.
Honor 50 5G sarà disponibile in preordine a partire dall’1 novembre su HiHonor.com al prezzo consigliato di 529 euro, mentre la vendita ufficiale comincerà il 12 novembre sempre su HiHonor, Amazon e presso i negozi dei principali operatori Tim, Vodafone e Wind3.