Honor 20 Lite (Youth Edition) arriva il 22 ottobre

Honor 20 Youth Edition è pronto a fare il suo ingresso ufficiale in Cina: lo smartphone potrà contare su una configurazione tecnica di tutto rispetto.
Honor 20 Lite (Youth Edition) arriva il 22 ottobre

Honor, uno dei marchi più apprezzati dai giovani, è pronto a far debuttare il suo nuovo dispositivo: si tratta dell’Honor 20 Lite nella versione “Youth Edition“.

Honor 20 Youth Edition: specifiche

Quando si parla di telefoni per i giovanissimi e all’attenzione dedicata da un’azienda a questo particolare e fruttuoso target, non si può non tener presente la cinese Honor, che con i suoi prezzi accessibili e specifiche che allettano, conquista sempre più utenti. La compagnia tra pochi giorni salirà alla ribalta presentando il prossimo 22 ottobre la nuova variante di un suo terminale di successo, si tratta del performante Honor 20 Lite nella versione “Youth Edition”, apparso poche ore fa TENAA con la sigla prodotto LRA-AL00. Il celebre sito ha diffuso in anteprima le specifiche tecniche del telefono, che sarà dotato di un display OLED HD + da 6,3 pollici con sensore d’impronte digitali sullo schermo. Il notch presente sul terminale è a goccia ed ospita una selfie camera da 16 megapixel.

Honor 20 Youth Edition (questa dovrebbe essere la denominazione ufficiale del telefono) potrebbe inserirsi in quella che definiamo la categoria dei battery phone, grazie ai ben 4.000 mAh di cui sarà dotato; inoltre, sarà coadiuvato da una ricarica rapida da 20 W.

Il motore pulsante che troveremo all’interno del nuovo device proveniente dalla costola di Huawei è – secondo il tweet di un celebre tipster – il processore Kirin 710F, a cui verranno associati un massimo di 8 GB di RAM e fino a 256 GB di spazio di archiviazione. Sono numeri che assicurano capacità di memoria piuttosto elevate, tenendo conto che lo smartphone disporrà anche di uno slot per microSD per aggiungere altro spazio di storage interno.

Alle fotografie ci penserà un comparto fotografico triplo posizionato sul retro del dispositivo: la configurazione dovrebbe essere formata da tre obiettivi da 48 megapixel, 8 megapixel, 2 megapixel. Il sistema operativo preinstallato sul terminale sarà Android 9 Pie con interfaccia utente EMUI 9. Sul prezzo del Honor 20 Youth Edition, attualmente non sono trapelati alcuni rumor.

Fonte: Playfuldroid

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti