Halo: disponibile alla visione il teaser della futura serie TV

È disponibile online il primo teaser della futura serie TV ispirata al famoso videogioco firmato Microsoft, Halo. Scopriamo tutte le novità.
Halo: disponibile alla visione il teaser della futura serie TV

Halo non è solo un videogioco. Infatti, in occasione dei 20 anno di vita della Xbox, Paramount+ ha annunciato il primo teaser della futura serie TV ispirata al famoso videogioco firmato Microsoft. Una notizia che ha fatto il giro del mondo interessando moltissimi appassionati e rispondendo a tanti dubbi con diverse novità. Scopriamo insieme cosa sappiamo di questo futuro titolo nato dalla volontà di Steven Spielberg e Paramount+.

 

Halo: il primo teaser della futura serie TV ispirata al videogame di Microsoft è online

Il primo teaser della futura serie TV Halo, ispirata al videogame di Microsoft e sviluppato da 343 Industries, è finalmente online. Un’occasione imperdibile per ammirare da vicino questo titolo che, tutti i fan sperano il prima possibile, potremo vedere su Paramount+.

L’uscita di questa serie TV è prevista per il 2022. Pensare che il primo annuncio a inizio lavori è stato fatto nel lontano 2013 quando il regista, Steven Spielberg, aveva dichiarato di essersi impegnato per un progetto in collaborazione con la Xbox Enterteinment Studios. Peccato però che questi ultimi si spensero solo un anno dopo. Poi è arrivato il matrimonio con Paramount+ e così si è dato il via alla realizzazione di una vera e propria serie TV con tanto di episodi veri e non ridotti.

Se state pensando a una serie TV che seguirà passo passo il filone del videogioco, siete completamente fuori strada. Gli episodi saranno 10 e ripercorreranno le vicende di Master Chief con una certa libertà interpretativa. Sappiamo di per certo che a interpretare il protagonista di Halo sarà Pablo Schreiber. Invece a dare il volto alla dottoressa Catherine Halsey, colei che ha inventato e realizzato il progetto Cortana, sarà Natascha McElhone. Infine la voce di Cortana sarà quella di Jen Taylor, esattamente come nel videogioco.

Insomma, una bella notizia soprattutto perché si aggiunge a quella relativa all’uscita di Halo Infinite Beta Multiplayer che sta appassionando i gamer di tutto il mondo. Non ci resta che attendere l’arrivo del 2022 nella speranza di non dover accettare ulteriori ritardi sull’uscita di questa tanto attesa serie TV.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti