Caught exception: foreach() argument must be of type array|object, null given

Grandi possibilità di sviluppo per il GSM nelle Americhe

Il Continente Americano rappresenta il nuovo mercato di conquista per il GSM. Grazie al passaggio degli operatori TDMA alla tecnologia GSM, i passati 18 mesi sono stati di tumultuosa

Il Continente Americano rappresenta il nuovo mercato di conquista per il GSM. Grazie al passaggio degli operatori TDMA alla tecnologia GSM, i passati 18 mesi sono stati di tumultuosa crescita per il mercato GSM in Nord e Sud America. Proprio per incentivare il GSM ed il suo successore UMTS nelle Americhe, l’UMTS Forum e 3G Americas, le due organizzazioni che si occupano della standardizzazione dei sistemi 3G in Europa e in America, hanno unito le proprie forze per sponsorizzare il GSM e le tecnologie succedanee, ovvero GPRS, EDGE ed UMTS.

Proprio l’EDGE si sta dimostrando una tecnologia basilare per il Nord America, dove ha preso piede da diversi mesi grazie a gestori come AT&T Wireless. L’EDGE è un ottimo trampolino di lancio per l’UMTS e consentirà di far diffondere l’utilizzo di servizi mobili ad alta velocità anche nelle Americhe. Oltretutto nel 2004 anche negli USA sarà indetta la possibilità di iniziare a testare i sistemi UMTS, che grazie al connubio con GPRS ed EDGE saranno fonte importante per nuovi introiti provenienti da servizi mobili a valore aggiunto.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti