Oggi girovagando su Amazon ci siamo imbattuti in un’offerta davvero degna di nota. Stiamo parlando dell’ottimo Google Pixel 6a, il mediogamma più interessante del mercato che offre performance eccezionali ad un prezzo incredibile.
Inutile dirvi che in questo periodo è device di BigG sono diventati i protagonisti del web. Da quando sono stati svelati i Pixel 7 e 7 Pro (che sono andati a ruba in pochissimo), molti hanno iniziato a conoscere ed apprezzare anche gli altri gadget della serie. Nello specifico, il midrange Pixel 6a costa poco ma offre tantissimo, grazie anche agli aggiornamenti software che sono arrivati nell’ultimo periodo. Ora è un telefono davvero perfetto e lo potete portare a casa a soli 387,00€ nella versione Chalk con 128 GB.
Google Pixel 6a: perché spendere di più?
Vi ricordiamo che il dispositivo è spedito da Amazon, quindi godrete di una garanzia pressocché impeccabile. Due anni completi con assistenza clienti attiva via telefono o via chat tutti i giorni, dalle 06:00 a mezzanotte.
In prima istanza troviamo il processore Google Tensor sotto la scocca; è il primo processore realizzato internamente che rende il prodotto un gadget super intelligente, affidabile e sicuro. Inoltre, permette al device di essere sempre veloce e reattivo. Le app si apriranno in un battibaleno, grazie anche ai 6 GB di memoria RAM.
La batteria è adattiva e si adatterà alle vostre esigenze e farà sì che il dispositivo possa durarvi anche più di 24 ore con una singola carica. Non c’è la wireless charging ma la ricarica via cavo è veloce e affidabile.
Fra le altre cose, le fotocamere sono eccellenti e con il chip Titan M2 avrete un livello di sicurezza mai visto prima. Il vostro smartphone sarà sempre al sicuro da attacchi hacker di qualsiasi gnere. Lo trovate in super sconto su Amazon a soli 387,00€.