Le promozioni con Giga Illimitati sono sempre più ricercate sia per questioni di smart working sia per non avere la linea fissa a casa.
Oggi analizzeremo insieme tutte le tariffe disponibili con questa caratteristica, dunque, mettetevi comodi che iniziamo!
Vodafone: le offerte
- Family+: questa tariffa non è per tutti. È attivabile solo per chi ha già o attiva la Fibra di Vodafone. Nello specifico, offre minuti senza limiti verso tutti e Giga Illimitati a soli 9,99 euro mensili.
- Infinito: è un’offerta flat con minuti, SMS senza limiti e un quantitativo infinito di Giga in 5G alla velocità massima di 10 Mbps al secondo. La promo offre anche minuti illimitati verso i numeri dell’Unione Europea, 1000 minuti di chiamate verso utenze fuori dall’Europa, 1 Giga di roaming extra UE e 200 minuti. Il tutto a 24,99€ al mese, anziché 36,99 euro.
- Infinito Black Edition: è simile alla precedente solo che possiede Giga in 5G senza limiti alla massima velocità disponibile, minuti sempre senza limiti verso fissi e mobili italiani ed europei, SMS illimitati, 1000 minuti verso numeri fuori Europa oltre a 5GB in roaming e 200 minuti in roaming estero. Tutto questo a 39,99 euro mensili, invece di 59,99€.
TIM: le promo disponibili con Giga Illimitati
- TIM Super Fix: è l’offerta convergente per chi ha anche internet a casa. Gode di minuti illimitati, SMS e Giga senza limiti. Il tutto a 11,99 euro mensili.
- TIM Super Unlimited 5G: offre Giga in 5G, minuti e SMS senza limiti, 250 minuti internazionali verso Europa, USA e Canada e TIM Music incluso. Tutto questo a 39,99 euro ogni mese.
WINDTRE: le tariffe flat
- Di Più Unlimited 5G: la promozione All Inclusive di WINDTRE offre Giga Illimitati in 5G, 200 minuti verso l’Estero, minuti senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 200 SMS a soli 29,99 euro al mese.
- Gigami: è la tariffa disponibile solo a seguito dell’acquisto a rate della vettura elettrica Citroën AMI. Questa offre Giga senza limiti, minuti sempre senza alcun limite e 200 SMS a 9,99 euro mensili.
E Iliad?
Il quarto operatore italiano ad oggi non ha ancora lanciato una tariffa con un bundle maggiore di 120GB.