Samsung ha stretto una partnership con il marchio di jeans più amato d’Australia, Dr Denim, annunciando la commercializzazione di un nuovo paio di jeans con “tasca speciale” ed a tiratura limitata per celebrare l’esclusivo form factor pieghevole del Galaxy Z Flip3.
Samsung presenta ufficialmente i jeans dedicati al Galaxy Z Flip3
Il vantaggio principale di un telefono pieghevole è l’ingombro ridotto: grazie al suo design a conchiglia, il Galaxy Z Flip 3 è uno degli smartphone più compatti mai creati (almeno da chiuso). La casa di moda ha applicato questa filosofia ai jeans con etichetta Z, predisponendo una tasca laterale le cui dimensioni sono studiate per adattarsi perfettamente alla “piccolezza” del foldable.
I jeans Z Flip Pocket Denim costano 1.499 dollari, un prezzo che però include sia il capo d’abbigliamento e sia lo smartphone pieghevole. Dr Denim, almeno secondo le intenzioni iniziali, ne produrrà solo 450 paia. Al momento non abbiamo informazioni circa la disponibilità sul mercato italiano di questi esclusivi jeans dedicati a Samsung Galaxy Z Flip3.