A un giorno dalla disponibilità in commercio dei nuovi Samsung Galaxy Note10 e Note10+, il colosso sud coreano pubblica un tweet che farà felice i possessori dei nuovissimi phablet con la penna. Se i fori della gamma di Galaxy S10 sono stati resi inoffensivi da sfondi non ufficiali, questa volta la compagnia ha giocato d’anticipo rilasciando una serie di wallpaper realizzata da bravissimi artisti.
Galaxy Note10, i bellissimi sfondi
Il colosso sud coreano ha ben pensato di pubblicarli già sul Galaxy Store, così chi avrà fra le mani uno dei nuovi device potrà scegliere il suo sfondo preferito e impostarlo subito.
Potrebbe sembrare una banalità, ma quando si tratta di trovare dei wallpaper, pensati per mascherare i fori che ormai sono presenti su molti smartphone, l’impresa non è così semplice. Per Galaxy S10 (e tutte le sue versioni) creativi e artisti si sono ingegnati così tanto da rendere quasi allettante l’idea di avere un display “forato” così da poter utilizzare i tantissimi sfondi disponibili.
New phone, new artists, new wallpapers. ???
Unpack your #GalaxyNote10 and pack it up with fresh work from @burnttoastcre8v, TRNZ, @gemmacorrell, and @MarylouFaure. Download now at the Galaxy Store: https://t.co/uXGxwGWwgZ pic.twitter.com/60V0JJHYU9— Samsung Mobile (@SamsungMobile) August 21, 2019
Chiunque abbia ordinato il nuovo smartphone, e finalmente ne potrà entrare in possesso domani, può fare riferimento a questo link per scaricare i nuovi wallpaper. Attenzione, il sito reindirizza al Galaxy Store, dunque è visitabile solo da smartphone.
Se volete fare vostro uno dei nuovissimi phablet con la penna, ma non l’avete ancora fatto, vi ricordiamo che potete approfittare di tutte le garanzie accessorie offerte da Amazon ordinando i device direttamente dall’e-commerce. Ecco i link ufficiali: