Per il quarto anno consecutivo Samsung Electronics Italia rinnova il proprio sostegno a Susan G Komen Italia, devolvendo all’organizzazione parte del ricavato della vendita dei suoi Galaxy Next. Da maggio a dicembre, chiunque acquisterà uno di questi smartphone contribuirà in maniera attiva a questa importante campagna a sostegno della lotta contro i tumori del seno.
L’impegno dell’azienda nei confronti di Susan G. Komen risale al 2007 e va ben oltre i confini nazionali, coinvolgendo diverse filiali europee. In quattro anni i paesi del network Samsung Electronics che supportano la lotta ai tumori del seno sono passati da 9 a 23, contribuendo a raccogliere oltre 5 milioni di dollari per la prevenzione e la cura.
Samsung Galaxy NextTutte le iniziative che Samsung porta avanti a livello internazionale e in collaborazione con le associazioni locali, sono supportate da un’unica campagna di informazione, sensibilizzazione e raccolta fondi interamente coordinata dall’azienda: “More Than Talk”. More Than Talk prevede la commercializzazione di prodotti “rosa” per sostenere le organizzazioni locali impegnate nella lotta al tumore al seno ed è supportata da una pagina web dedicata all’interno del sito Samsung – www.samsung.com/it/morethantalk, dove accedere a informazioni costantemente aggiornate sull’associazione e sulle iniziative realizzate a sostegno di una maggiore consapevolezza da parte dell’opinione pubblica in merito al problema del cancro al seno.