Galaxy A52: in offerta al prezzo più basso di sempre

Va in offerta lo smartphone medio gamma Samsung Galaxy A52, modello presentato poche settimane fa dal produttore e già al minimo storico.
Galaxy A52: in offerta al prezzo più basso di sempre

Il nuovo Samsung Galaxy A52 si trova in offerta su Amazon a 300€, lo sconto del 21% corrisponde ad un risparmio di ben 80 euro rispetto al prezzo di listino. Questo modello è stato presentato 3 settimane fa ed è appena arrivato su Amazon, nonostante ciò si trova già in super offerta.

Tra i punti di forza del nuovo smartphone di fascia media c’è un ampio display da 6.5 pollici Infinity-O Super AMOLED in risoluzione FullHD+, interrotto soltanto dal piccolo foro in alto che ospita la fotocamera frontale. Sul retro troviamo la fotocamera principale da ben 64MP f/1.8, una ultra-grandangolare da 12MP, un’ottica macro e un sensore di profondità per ritratti con effetto bokeh.

galaxy a52

Galaxy A52 offre una dotazione hardware di tutto rispetto, il SoC Qualcomm Snapdragon 720G è un chip equilibrato che garantisce ottime prestazioni e un software sempre reattivo. Inoltre – in accoppiata con la tecnologia OLED del display – ottimizza al massimo i 4.500 mAh di batteria, offrendo un’autonomia più che sufficiente per un’intera giornata di utilizzo intenso.

Non mancano ben 6GB di RAM,128GB di archiviazione interna e la resistenza ad acqua e polvere secondo gli standard IP67, caratteristica di pregio su un dispositivo di questa fascia di prezzo.

Oggi il Samsung Galaxy A52 è disponibilein offerta su Amazon a 300€, si tratta del prezzo più basso di sempre a distanza di appena 3 settimane dal debutto sul mercato. Il prodotto beneficia della consegna espressa entro 2-3 giorni lavorativi.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti