Il dispositivo entry-level di casa Samsung, il Galaxy A21s, si trova oggi ad un prezzo davvero molto vantaggioso su Amazon. Complici le offerte natalizie, si può portare a casa uno dei telefoni più economici di sempre del brand sudcoreano. Solo 155,00€ al posto di 209,90€ per un device che è in grado di soddisfare le esigenze di tutti: dall’intrattenimento con le app di streaming on demand, alla messaggistica social più sfrenata, così come al lavoro da remoto con tante app che girano fluide e senza ritardi nell’uso quotidiano.
Samsung Galaxy A21s: l’alternativa che non ti aspetti
Sono tanti i motivi per cui scegliere l’ottimo smartphone entry-level dell’azienda coreana. In primo luogo, troviamo un display davvero molto immersivo con cornici sottili e contenute. Sull’angolo superiore sinistro vi è una piccola selfiecam e la risoluzione del display, avente una diagonale di 6,5 pollici, è HD+. I vostri contenuti saranno più nitidi che mai, vivaci e con colori frizzanti e saturi.
Ben quattro fotocamere sul posteriore, abbinate ad un flash LED e incastonate in un rettangolo. La camera principale è un sensore da 48 Megapixel con apertura f/ 2.0, abbinato ad una lente per gli scatti con bokeh attivo, una per le macro ed infine, una ultra-wide da 8 Mpx f/ 2.2
Proprio il pannello posteriore è realizzato con una finitura lucida che comunica solidità e sensazioni premium fin dal primo sguardo. Infine, vi è un fingerprint sulla scocca dello stesso che permette di sbloccare il telefono con un semplice tocco. Altresì, è presente il riconoscimento del viso.
Non manca la tecnologia Dolby Atmos e un processore octa-core che garantisce prestazioni uniche e potenti. Internamente vi è una memoria da 32 GB, espandibile mediante microSD. Le app girano fluide grazie anche ai 3 GB di RAM. Dulcis in fundo, troviamo una batteria da 5000 mAh che resiste a lungo e assicura ore ed ore di autonomia.
Vi farete sfuggire quest’offerta o ne approfitterete?