Foto in RAW in esclusiva sul Samsung Galaxy S6 Edge Plus?

Il phablet introdurrà le novità software più interessanti. Anticipando l'attuale flagship già in commercio.

Come anticipato nei giorni scorsi, Samsung è già a lavoro sul nuovo Galaxy S6 Edge Plus, dispositivo basato sul sistema operativo Google Android caratterizzato da un display curvo su entrambi lati ed una diagonale maggiore rispetto al Galaxy S6 Edge presentato al Mobile World Congress.

 

Probabile immagine del Galaxy S6 Note
Probabile immagine del Galaxy S6 Edge Plus

 

In base alle ultime indiscrezioni trapelate in rete, Galaxy S6 Edge Plus dovrebbe arrivare con Android 5.1.1 Lollipop a bordo. La nuova ROM, oltre ad integrare le novità di Mountain View, porterà con se una serie di aggiornamento davvero molto interessanti. Nello specifico, la ROM conterrà una serie di migliorie tra cui la correzione del fastidioso problema nella gestione della RAM che affligge i modelli S6 ed S6 Edge, oltre all’introduzione dell’atteso scatto in formato RAW. Stando alle ultime informazioni inoltre, quest’ultima funzione potrebbe essere un’esclusiva di Galaxy S6 Edge Plus, escludendo almeno per ora gli attuali top di gamma S6 ed S6 Edge.

 

Del Galaxy S6 Edge Plus si conoscono ancora pochissimi dettagli tecnici: integrerà un display curvo su entrambi i lati con diagonale da 5,7 pollici, ma non è ancora chiaro se il SoC montato sarà ancora un Exynos o un Qualcomm Snapdragon. La commercializzazione dovrebbe partire nel corso del terzo trimestre del 2015.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti