FOLLIA SAMSUNG: auricolari Galaxy Buds Live a quasi METÀ PREZZO!

Grazie ad un super sconto del 49% su Amazon, gli auricolari Samsung Galaxy Buds Live potranno essere tuoi ad un prezzo di appena 86,09 euro.
FOLLIA SAMSUNG: auricolari Galaxy Buds Live a quasi METÀ PREZZO!

Ad un prezzo di vendita sostanzialmente dimezzato, gli auricolari Bluetooth Samsung Galaxy Buds Live rappresentano senza dubbio una delle migliori alternative disponibili in questa specifica fascia di mercato, considerandone l’impeccabile solidità costruttiva ed una impareggiabile qualità del suono.

Scegli solo il meglio per te: acquistali subito su Amazon nella colorazione Mystic White e, grazie all’incredibile sconto del 49%, pagherai appena 86,09 euro con un risparmio di quasi 83 euro rispetto al prezzo iniziale.

Auricolari Samsung Galaxy Buds Live: un vero portento

Comodità prima di tutto: grazie al design open-type senza cuscinetti in-ear e con prese d’aria, viene drasticamente ridotta quella spiacevole sensazione di avere le orecchie tappate. La cancellazione attiva del rumore ti permetterà di concentrarti al meglio su ciò che stai ascoltando.

Grazie ai 3 microfoni integrati, i Galaxy Buds Live cattureranno la tua voce in maniera estremamente chiara e naturale. L’accelerometro invece contribuirà a migliorare il flusso audio trasmesso, eliminando i disturbi ambientali esterni.

Esperienza appagante con le tue playlist musicali preferite, su cui potrai agire mediante i comodi pulsanti touch. Gli auricolari Bluetooth di Samsung sono progettati per accentuare i suoni bassi, parametro su cui potrai comunque agire sfruttando l’equalizzatore. La batteria da 60mAh, in aggiunta alla custodia di ricarica con modulo da 472mAh, assicurerà una lunga durata in fase d’utilizzo.

Un’occasione unica, che potrebbe non durare a lungo: metti nel carrello i tuoi auricolari Samsung Galaxy Buds Live e verranno recapitati direttamente a casa tua senza spese di spedizione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti