Feiyutech, il gimbal che aspettavi (e altri sconti)

Su Amazon si trova un interessante gimbal per smartphone della Feiyutech, proposto ad un prezzo esiguo e che gode di uno sconto di 10 euro alla cassa.
Feiyutech, il gimbal che aspettavi (e altri sconti)

Oggigiorno siamo tutti un po’ “Content Creator“, ammettiamolo. Quelli che prima erano lavori appannaggio dei soli esperti, ora sono divenuti “mainstream”. Grazie ai social, tutti noi ci divertiamo ad esprimere il nostro estro creativo con scatti incredibili, realizzati con smartphone che vantano features fotografiche degne delle migliori compatte premium che vi sono in circolazione. In molti si divertono anche a realizzare simpatiche clip video, con tanto di montaggio al seguito. Tuttavia, per avere delle riprese video più particolari, potrebbe servirvi un gadget pensato all’occorrenza; et voilà, ecco che scendono in campo i gimbal (derivanti da quelli per le cineprese e videocamere mirrorless), vero oggetto del desiderio dei videomaker professionisti e dei videoamatori. Nel caso specifico di oggi, vi riportiamo un’offerta incredibile che Amazon ha pensato per i suoi clienti. Il nuovissimo gimball Vimble 2S della Feiyutech, pensato per le videoriprese da smartphone è venduto al prezzo di 89,00 €, con sconto di 10 € al momento dell’acquisto in cassa. Non vi abbiamo detto tutto; volendo, può fungere anche da selfiestick!

Feiyutech gimbal per smartphone: non ne farete più a meno

Fra le caratteristiche più rilevanti di questo prodotto, segnaliamo che il Vimble 2S è stabilizzato su ben tre assi. Potrete dire addio alle riprese mosse e traballanti. Inoltre, è dotato di un’asta allungabile che vi permetterà di utilizzarlo come selfiestick. nel caso in cui aveste anche una fotocamera con selfiecam ultra-wide, potreste riuscire a realizzare scatti e video davvero incredibili!

Si può agevolmente passare dalla modalità orizzontale a quella verticale ed è ricco di funzionalità esclusive: time-lapse, panorama shooting, cursore dello zoom incorporato e molte altre ancora. Con l’app dell’azienda poi, si potrà gestire il tutto anche da remoto, settando al meglio i parametri di utilizzo. Comodissimi i pulsanti, tutti posizionati al posto giusto (una goduria per le dita e i polsi!). Dulcis in fundo, ha 5 ore di autonomia e con la porta USB grande integrata, si potrà ricaricare il telefono.

Come? 89 euro sono ancora troppi? Le offerte fortunatamente non mancano: a 84,14 euro si può accedere ad un modello a manico corto (in esaurimento), a 69 euro si trova il prezzo in assoluto più basso, ma a 139 euro (con sconto del 7%) si trova il modello in assoluto più acquistato, ossia il DJI OM 4.

A voi la scelta.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti