eBay sgancia la BOMBA del weekend: iPhone 12 a prezzo REGALO (-21%)

Il bellissimo e potentissimo smartphone di fascia alta iPhone 12 è in offerta su eBay al prezzo più basso di sempre: occasione unica.
eBay sgancia la BOMBA del weekend: iPhone 12 a prezzo REGALO (-21%)

Sei appassionato degli smartphone di Apple ma non hai mai trovato la giusta occasione per acquistarne uno? Quest’oggi l’offerta di eBay che ti stiamo proponendo fa proprio al caso tuo: l’ottimo iPhone 12 crolla di prezzo con lo sconto del 21%. Infatti, solo oggi, lo smartphone di fascia alta di Apple costa appena 699€ e scegliendo PayPal puoi acquistarlo in 3 comode rate senza interessi e senza busta paga.

Lo smartphone di Apple ha tutte le caratteristiche al posto giusto per soddisfare tutte le tue personali esigenze da ogni punto di vista: è perfetto per telefonare, giocare, ascoltare musica, navigare in rete, chattare, scattare foto ad altissima risoluzione e molto altro.

iPhone 12 con il 21% di sconto è l’offerta di eBay che non puoi assolutamente farti scappare

iphone 12 ebay

Realizzato con un mix perfetto di alluminio e vetro che gli conferisce un look & feel premium, lo smartphone di Apple monta un bellissimo display ad altissima risoluzione con ampi angoli di visuale e una perfetta calibrazione dei colori. Sotto il cofano il potentissimo processore di Apple avvia in un istante tutte le tue applicazioni preferite, mentre la batteria di lunga durata ti permette di utilizzo per ore e ore senza timore di restare a secco. La fotocamera doppia sul retro, inoltre, monta due lenti ideali per scattare foto ad altissima risoluzione e video a qualità cinematografica anche in condizioni di scarsa luminosità.

Cosa stai aspettando? Non perdere altro tempo e metti subito nel carrello il bellissimo smartphone di Apple fintanto che è disponibile su eBay con il 21% di sconto. Ricorda, infine, che se scegli di acquistarlo con PayPal puoi pagare il tuo nuovo iPhone in 3 comode rate senza interessi e senza busta paga.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti