È il momento di tagliare la bolletta elettrica: GENIALATA smart

Questo dispositivo geniale è perfetto per monitorare i consumi energetici in tempo reale e permetterti di dare un taglio alla bolletta elettrica.
È il momento di tagliare la bolletta elettrica: GENIALATA smart

Aumenti dell’energia: è tempo di gestirli in modo intelligente. Ci sono dei dispositivi smart come questo monitor che ti permetteranno di avere sotto controllo i consumi in tempo reale e dare un taglio alla bolletta elettrica da subito.

Lo installi in modo semplicissimo sul contatore (la maggior parte dei modelli recenti è compatibile) e lo gestisci tramite smartphone o smart speaker. Grazie a lui impari i tuoi consumi, gli errori che commetti e sai quanto stai consumando, in qualsiasi momento. Se è il caso, ti attivi subito per evitare sprechi.

Un dispositivo utilissimo, dal prezzo più che accessibile su Amazon: lo porti a casa a 69€ circa e le spedizioni sono assolutamente rapide e gratuite, garantite dai servizi Prime

Tagliare la bolletta è possibile con questo dispositivo

Come te, e tutti gli italiani, anche io sto patendo gli aumenti del costo dell’energia. A nulla è servito cambiare gestore, l’unica cosa che ha funzionato è stata quella di iniziare seriamente a controllare i consumi casalinghi. Solo in quel caso ho notato una diminuzione in bolletta.

Farlo in modo sistematico però non è semplice, non è possibile andare in continuazione a controllare il contatore per capire se sto esagerando, magari sbagliando fascia oraria.

Ecco, questo dispositivo serve proprio a questo. Rende smart tutto questo procedimento, attraverso un’applicazione in grado di fornirti in tempo reale i dati sul consumo di elettricità. Sta poi a te capire, soprattutto se hai un contratto con fasce d’orario, se intervenire oppure no. Risparmiare KW può diventare anche una divertente sfida, con immediato beneficio sulla bolletta elettrica, che sarà immediatamente più leggera.

Insomma, un prodotto incredibilmente utile. Ricorda di munirti di un hub smart per usarlo (è pienamente compatibile con Samsung SmartThings, Zigbee e Homey). L’installazione è incredibilmente semplice: basta posizionare il sensore proprio dove c’è la luce verde del contatore, quella che si illumina costantemente. Ci penserà lui a prelevare i dati in tempo reale.

Inizia anche tu a creare il tuo ecosistema di risparmio elettrico spendendo pochissimo su Amazon. Accaparratelo a 69€ circa appena e godi di spedizioni assolutamente rapide e gratis, garantite dai servizi Prime.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti