Alcatel Mobile Phones ha amplia la linea Flavour con il nuovo modello One Touch V670, che unisce design e semplicità d’uso.
Il clamshell Alcatel OT-V670 disegna una leggera curva, che si adatta in modo ergonomico ai contorni del viso. La particolarità del design è caratterizzata dalla scelta di materiali in gomma, soffici al tatto e disponibili in due diversi colori rosso o nero, e dalle eleganti finiture metallizzate.
Alcatel One Touch V670
Il nuovo Alcatel OT-V670 misura 92 x 45,6 x 22,9 millimetri per 83 grammi di peso e permette di ascoltare la propria musica preferita, guardare fotografie e video.
Il tasto circolare consente di accedere direttamente alle funzioni multimediali, una leggera pressione su questo tasto permette di accedere alla propria playlist musicale senza dover aprire il telefono.
Lo schermo LCD esterno visualizza i titoli dei brani ascoltati con una retroilluminazione blu, semplificando la selezione delle tracce memorizzate. Selezionando un solo tasto, senza dover scorrere il menu di navigazione, è possibile aggiungere le proprie canzoni preferite, in modo facile e veloce, sia nella memoria del telefono, sia in quella espandibile.
Alcatel One Touch V670
Grazie allo schermo interno TFT a 65 mila colori da 1,8 pollici con una risoluzione di 128 x 160 pixel, fotocamera VGA e webcam, One Touch-V670 offre un’esperienza entertainment audio-video senza precedenti, anche in modalità flight.
Alcatel OT-V670 è un cellulare clamshell dual band GSM 900/DCS 1800 e GPRS in cui troviamo la connettività Bluetooth stereo 2.0 A2DP, conference call, vivavoce, due giochi, calcolatrice, calendario e orologio, sveglia con suonerie multiple, memoria interna di 10MB espandibile fino a 1 GB di memoria tramite MicroSD card e una batteria in grado di assicurare un’utonomia in standby fino a 300 ore o fino a 7 ore in conversazione.
Il nuovo Alcatel OT-V670 sarà disponibile a breve sul mercato.