DAZN in sconto del 50% per la festa del papà: ecco chi può approfittarne

Per la festa del papà 2022, DAZN pensa a chi deve riattivare l'abbonamento e propone il 50% di sconto per tre mesi. Come attivarlo.
DAZN in sconto del 50% per la festa del papà: ecco chi può approfittarne

Se non sapete cosa regalare (o regalarvi) per la festa del papà 2022, DAZN vi offre un assist niente male, specialmente se siete appassionati di calcio.

Da oggi e fino al prossimo 21 marzo avrete l’occasione di riattivare l’abbonamento alla piattaforma con il 50% di sconto: per i prossimi tre mesi, quindi, pagherete solo 14,99€ invece dei soliti 29,99€. Praticamente sarete a posto fino al termine del campionato di Serie A!

Dazn sconto

DAZN con il 50% di sconto: come attivare l’offerta

La promozione è riservata esclusivamente a chi non avesse ancora rinnovato il proprio abbonamento e lo ha sospeso momentaneamente. Per attivarla basta seguire questi passaggi:

  1. Aprite la pagina ufficiale del servizio oppure il pulsante “Riattivati Subito” che dovreste trovare nella email che vi informa dell’iniziativa;
  2. Cliccare su “ATTIVA L’OFFERTA“;
  3. Cliccare su “ACCEDI” e inserire le credenziali DAZN che utilizzavate per il vostro abbonamento. Se non vi ricordate la password, potete andare a questo indirizzo per recuperarla.
  4. Scegliere un metodo di pagamento come carta di credito/debito o PayPal.

Una volta fatto, il vostro abbonamento a DAZN tornerà attivo al prezzo eccezionale di 14,99 euro al mese per i prossimi tre mesi. Se siete esclusivamente degli appassionati di calcio potrete godervi l’appassionante corsa finale della Serie A praticamente a metà del prezzo. Come sempre, potrete disdire quando volete.

Ricordiamo che DAZN è la piattaforma di sport in streaming diventata particolarmente famosa quest’anno grazie all’acquisizione completa e in esclusiva dell’intero campionato di calcio di Serie A. Ma non c’è solo questo, dato che l’offerta dell’app include anche le coppe europee della UEFA Europa League e della UEFA Conference League, la Serie BKT, il campionato spagnolo della Liga, la seconda divisione e le coppe inglesi, i tornei sudamericani, la MLS e il calcio femminile.

Ci sono anche altri sport come la UFC, la grande boxe, la NFL, il Darts e le competizioni offerte dai canali Eurosport1 e 2 che comprendono US Open, Roland Garros, Austrial Open, Giro d’Italia, Tour De France, La Vuelta, tutti gli sport invernali e altro ancora.

Insomma, se aspettavate una nuova offerta per riattivare il vostro abbonamento a DAZN questa è decisamente un’occasione da non farsi scappare!

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti