Da LG il primo cellulare con l'innovativa tastiera Fastap

L'operatore mobile canadese Telus Mobility ha annunciato la settimana scorsa di essersi assicurato in esclusiva la disponibilità dell' LG6190, primo cellulare al mondo ad essere dotato di

LG 6190 – particolare della tastiera

L’operatore mobile canadese Telus Mobility ha annunciato la settimana scorsa di essersi assicurato in esclusiva la disponibilità dell’ LG 6190, primo cellulare al mondo ad essere dotato di tastiera Fastap, una nuova tecnologia sviluppata da Digit Wireless che concentra i tasti con le varie lettere dell’alfabeto attorno ai tasti numerici tradizionali e che dovrebbe consentire un inserimento molto più rapido dei testi nei messaggi.

‘Gli utenti canadesi, che inviano ogni giorno milioni di SMS, sono chiaramenti affascinati dai servizi di messaggistica. La rivoluzionaria tastiera Fastap, che unisce le lettere ai tasti numerici, renderà ancora più facile la scrittura dei messaggi. La tastiera dei telefoni è rimasta immutata per oltre cinquanta anni, ma con questa miglioria i nostri clienti potranno inviare messaggi ad una velocità incredibile’, ha dichiarato Robert Blumenthal, vice presidente della divisione Products and Services di Telus Mobility.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti