Se siete alla ricerca di un buon paio di cuffie TWS (True Wireless Stereo) economiche ma dalle caratteristiche premium, potreste dar un’occhiata all’offerta del giorno presente su Amazon. Stiamo parlando degli auricolari di UMI, startup gestita dal colosso americano, i quali, grazie alla doppia promo (sconto e coupon applicabile in fase di checkout) portano il prezzo finale del gadget a soli 24,07 euro. Tante sono le features di cui dispongono e per il costo a cui vengono vendute, sono l’affare “best-buy” del giorno. Affrettatevi però: l’offerta scadrà fra poche ore.
UMI by Amazon: cuffie di qualità a prezzo “entry-level”
Gli auricolari di UMI sono dotati di speaker dinamici HD HiFi doppi da 6 mm e di subwoofer stereo da 8 mm che donano un sound corposo con bassi profondi. La tecnologia di divisione delle frequenze audio invia i suoni a bassa frequenza agli speaker da 8 mm, mentre i suoni ad alta frequenza a quelli da 6 mm. La musica, l’audio, la voce che esce fuori dalle cuffie apparirà sempre di grande qualità.
I driver sono inoltre realizzati in grafene e permettono di avere così un suono cristallino e perfetto. Tecnicamente, questo materiale è 100 volte più resistente dell’acciaio e ben 35% più leggero rispetto ai classici driver con diaframmi tradizionali. Le vostre canzoni prenderanno vita come non mai.
Con la custodia potrete caricare le vostre cuffie separatamente, massimizzando così il tempo du utilizzo. Grazie alle due modalità disponibili, sceglierete voi come adoperare gli auricolari. Da una parte, troviamo la modalità “Mono“, dall’altra invece, la modalità “binaurale“. In poche parole, ogni stelo potrà essere collegato in modo indipendente e sarà come avere due cuffiette indipendenti al prezzo di una. Il risultato? un ottimo sound stereo di qualità cinematografica.
Dulcis in fundo, il design è in-ear e il prodotto si adatta a qualsiasi orecchio grazie ai gommini intercambiabili. Infine, le cuffie non temono pioggia e sudore: sono infatti resistenti e certificati IPX7.
Per meno di 25€, il prodotto di UMI è da prendere al volo!