Cover impermeabili per il tuo smartphone: niente più paura dell'acqua

Due Cover impermeabili per il tuo smartphone che funzionano fino a 30 metri di profondità e ti fanno fare ciò che vuoi.
Cover impermeabili per il tuo smartphone: niente più paura dell'acqua

Se vuoi scattare fotografie mozzafiato, per questa estate hai bisogno di queste due cover impermeabili che sono fantastiche. Costano pochissimo e funzionano fino a 30 metri di profondità per utilizzare lo smartphone in acqua senza paura di danneggiarlo. Praticamente il tuo lasciapassare per un feed straordinario su Instagram.

Te ne porti a casa ben due con soli 12,70€ quindi non perdere l’occasione e soprattutto il ribasso ora in corso, ti basta un click su Amazon. 

Le spedizioni non sono affatto un problema, con Prime attivo sul tuo account sono completamente gratuite e veloci in tutta Italia.

Cover impermeabili: come andare al mare in totale sicurezza

Ti sto parlando di mare, ma non ti preoccupare, le puoi utilizzare in piscina, al lago, al fiume… ovunque tu vada e ci sia un po’ di acqua. Per non rischiare di danneggiare il tuo smartphone sono proprio l’ideale. Compatibili con qualsiasi modello e con chiusura stagna, praticamente sono come una bolla di sicurezza. 

Cover impermeabili

Non ti preoccupare per non ti impediscono di utilizzare il touch screen, la sensibilità non ridotta così come funzionano alla perfezione le tecnologie per il riconoscimento facciale.

Con tanto di laccetto, te le appendi al collo e non hai più problemi. Come ti dicevo, sono state testate fino a 30 metri di profondità e funzionano senza alcun problema. Scatta foto, naviga sui social e non ti risparmiare assolutamente niente.

Cover impermeabili

Acquista la volo queste due cover impermeabili su Amazon con soli 12,79€ e non ci pensare più, te l’ho detto, sono universali! Ti colleghi all’istante e approfitti della promozione prima che scada. Le spedizioni? Sono completamente gratuite e veloci se hai Prime attivo sul tuo account.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti