Con QUESTO PC Windows 11 navighi in TOTALE SICUREZZA (299€)

Il segreto dell'Acer Aspire 1 è la versione S mode di Windows 11 preinstallata: soluzione ideale per giovani studenti e genitori.
Con QUESTO PC Windows 11 navighi in TOTALE SICUREZZA (299€)

Acer Aspire 1 è un portatile ideale per la scuola e il tempo libero, con un vantaggio rispetto a tutti gli altri PC concorrenti: la modalità S, una speciale versione di Windows 11 ottimizzata per offrire la massima sicurezza durante l’uso del PC. Sul sito ufficiale di Unieuro è possibile acquistarlo a 299,90 euro anziché 349,90 euro, per effetto del 14% di sconto applicato.

acer aspire 1 primo piano

Acer Aspire 1 in sconto di 50 euro sul sito di Unieuro

Perché è così sicura la modalità S di Windows 11? Il motivo è semplice. A differenza dell’edizione Home, Windows 11 in S mode consente di usare soltanto le app di Microsoft Store e la navigazione tramite Microsoft Edge. A completare il pacchetto di sicurezza c’è Windows Defender Security Center, il sistema antivirus integrato del sistema operativo Windows.

Il modello in offerta sul sito di Unieuro è l’Aspire 1 A115-32 di Acer, con schermo da 15,6″ Full HD, processore Intel Celeron con 128GB di memoria eMMC e 4GB di RAM.

Lo puoi pagare anche in tre comode rate senza interessi con Klarna e PayPal. E se scegli Klarna, puoi decidere inoltre di posticipare il pagamento in un’unica soluzione 30 giorni dopo l’acquisto.

Se hai a cuore la sicurezza informatica e vuoi offrire ai tuoi figli un ambiente sicuro in cui navigare, Acer Aspire 1 con Windows 11 in modalità S è la scelta migliore che puoi fare. Approfitta dell’offerta di Unieuro per risparmiare 50 euro sul prezzo di vendita consigliato al pubblico.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti