Oggi, 25 ottobre 2022, alle ore 21:00 fischierà il calcio di inizio per Dinamo Zagabria-Milan. Questa partita, valida per la UEFA Champions League, verrà trasmessa in streaming su Sky Go, NOW TV e Infinity+. Mentre in chiaro tramite Sky Sport Uno (Canale 201) e Sky Sport (Canale 253).
Il problema è se ti trovi all’estero. Ovviamente la prima soluzione è vederla in streaming tramite le piattaforme che la trasmettono. Ma c’è un ulteriore scoglio da superare, le limitazioni geografiche imposte da questi colossi. Infatti, se ti trovi fuori dall’Italia, il Paese dove hai attivato l’abbonamento, non potresti accedere ai contenuti.
Abbiamo usato il condizionale perché in realtà il modo di aggirare queste limitazioni c’è ed è anche efficace. Si tratta solo di installare una VPN sul dispositivo dal quale vuoi vedere Dinamo Zagabria-Milan. Noi ti consigliamo di scegliere AtlasVPN. Questo provider è davvero eccezionale.
Non solo attivi l’abbonamento a soli 1,81 euro al mese, ma hai anche una serie di funzionalità potenti per navigare in totale anonimato, accedere a tutti i contenuti del Web senza limitazioni e migliorare la velocità di connessione rendendola anche più stabile per lo streaming. Quindi sicurezza, ottimizzazione e zero limiti.
Dinamo Zagabria-Milan: tutte le istruzioni per vederla dall’estero con AtlasVPN
Ogni VPN offre un servizio particolareggiato, puntando su qualche aspetto in particolare, ma in definitiva le impostazioni sono molto simili. Quindi in pochissimo tempo potrai settare AtlasVPN per riuscire a vedere Dinamo Zagabria-Milan. Ovviamente, la prima cosa da fare è acquistare un abbonamento.
Successivamente, devi installare la sua applicazione sul dispositivo dal quale guarderai la partita. Una volta installata, aprendola devi inserire l’account registrato al momento dell’acquisto. Segui le istruzioni che ti compariranno a schermo e attiva la VPN una volta eseguito l’accesso.
Solitamente, tutte le VPN selezionano il server migliore durante l’utilizzo del dispositivo connesso a internet. Tuttavia, in questo caso sarai tu a dover scegliere il server corretto. Quindi vai alla sezione dei Server e attiva un Server Italiano tra quelli disponibili. In questo modo potrai vedere Dinamo Zagabria-Milan senza limitazioni geografiche in streaming.