Chuwi SurPad è il tablet SENZA LIMITI: tuo a Tasso Zero

Chuwi Surpad è un tablet di ultima generazione che costa poco ma ha tutto al posto giusto: non puoi pentirti del tuo acquisto perché è eccezionale.
Chuwi SurPad è il tablet SENZA LIMITI: tuo a Tasso Zero

Se stai cercando un tablet che ti possa soddisfare in tutto e per tutto allora non puoi non optare per un prodotto Chuwi. Nella linea ce ne sono diversi, ma il migliore in assoluto non può che essere il SurPad. Moderno e completo di tutto ti regala un’esperienza di prima categoria a prezzo veramente contenuto. Ora che è in promozione su Amazon lo paghi anche di meno grazie al ribasso del 15%. Se sei interessato, infatti, lo fai diventare tuo con soli 152,15€.

Le spedizioni? Ovviamente gratuite e veloci in tutta Italia, in più lo puoi pagare con finanziamento a Tasso Zero scegliendo Cofidis in fase di checkout. Scoprilo subito.

Chuwi SurPad: un tablet senza mezzi termini

Già dal punto di vista estetico puoi capire che questo tablet non è uno di quei vecchi modelli ma che al suo interno monta tutte caratteristiche nuove ed eccezionali. Disponibile in colorazione Grey è letteralmente un gioiellino da scoprire da cima a fondo.

Monta un display ampissimo da 10,1 pollici che ti regala un’esperienza finanche più immersiva grazie all’assenza di bordi spessi e tozzi. La risoluzione Full HD è da apprezzare dal momento che ti fa godere sia le applicazioni che il gaming mobile e lo streaming in alta definizione.

chuwi surpad

Le sorprese, tuttavia, non terminano qui dato che questo tablet integra sia una fotocamera interna che esterna eccezionali, un processore Octa Core e ben 128 GB di memoria che espandi a piacimento con una MicroSD.

La batteria? Un’altra sorpresa visto e considerato che co i suoi 8000mAh ti fa stare una giornata intera fuori casa senza alcun problema.

Acquista subito il tuo Chuwi SurPad e non potrai pentirtene. Su Amazon lo paghi appena 152,15€. Le spedizioni sono veloci e gratuite in tutta Italia.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti