Sempre più smartphone consentono la ricarica mediante caricabatterie wireless, uno standard che negli ultimi anni ha preso sempre più piede. Il prodotto che ti consigliamo oggi si caratterizza non soltanto per l’ottima qualità costruttiva ma anche per prestazioni che, sia con iPhone e sia con dispositivi Android, daranno modo di completare la ricarica wireless in breve tempo. Ad un simile prezzo poi, questo accessorio diventa un vero e proprio regalo: costa quanto una buona pizza.
Sarebbe una pazzia non approfittarne oggi: completa subito il tuo ordine su Amazon e, spuntando direttamente in pagina il coupon con sconto del 40%, il caricabatterie wireless Charlore è già tuo con poco più di 8 euro.
Caricabatterie wireless in offerta su Amazon al minimo storico
Come già specificato all’inizio, questo eccellente caricabatterie wireless può essere utilizzato sia con smartphone a marchio Apple e sia con telefoni aventi a bordo il sistema operativo Android. Nel primo caso, sarà possibile beneficiare di una velocità di ricarica pari a 7,5W, per tutti gli altri dispositivi invece si possono raggiungere anche i 15W di potenza.
Dopo aver posizionato lo smartphone al centro del pad in ecopelle, una luce LED confermerà la ricarica in corso e sarà mantenuta fino al termine dell’operazione. Massima sicurezza in fase di utilizzo grazie al sistema di controllo della temperatura per evitare sovracorrente, surriscaldamento, sovratensione e cortocircuito. Inoltre, questo caricabatterie wireless è realizzato in materiale ABS ignifugo ed antiscivolo, ha dimensioni molto compatte e questo ne agevola al massimo la portabilità.
Lasciati guidare dall’istinto, prima che le unità disponibili finiscano, e porta a casa il tuo nuovo caricabatterie wireless Charlore: oltre ad un cospicuo risparmio di spesa, lo riceverai nel giro di pochissimi giorni e non potrai più farne a meno.