Cantando sotto la doccia: la cassa Bluetooth che te lo permette

Una Cassa Bluetooth da portare letteralmente sotto la doccia: un vero successo e completamente ricaricabile.
Cantando sotto la doccia: la cassa Bluetooth che te lo permette

Non c’è posto per le stonature quando si è sotto la doccia, si diventa Beyoncé in un solo attimo appena il getto dell’acqua si apre. Lo smartphone che riproduce la musica e tu che te la spassi come se fossi in un videoclip.

Ma se ti dicessi che puoi rendere la situazione ancora più da concerto con questa cassa Bluetooth? Un modello da non perdere per nessuna ragione al mondo, con la ventosa la attacchi alla mattonella o al vetro ed ecco che hai la musica in doccia con te. Prezzo piccolo su Amazon, appena 17,89€ se la fai diventare tua ora.

Le spedizioni sono veloci e gratuite in tutta Italia con Prime attivo sul tuo account.

Cassa Bluetooth da portare sotto la doccia: al divertimento non c’è limite

Piccola ma potente, stai sicuro che appena la metti rimane lì dov’è e non scivola dalla sua postazione. Creata appositamente per poter entrare in contatto con l’acqua, non si rovina minimamente in nessuna occasione.

cassa bluetooth

E’ una vera gioia per il tuo io canterino che viene fuori quando ti lavi. Con i comandi fisici gestire la riproduzione è un attimo, non hai bisogno di far nient’altro che creare una playlist.

Non hai voglia di portare lo smartphone in bagno? Allora sfrutta lo slot per schede micro SD e TF e non aver bisogno di nient’altro. Alzi e abbassi il volume a piacimento ed hai a portata di mano anche la radio FM e un microfono.

cassa bluetooth

Quasi mi scordavo di dirti che non ha bisogno di pile, è completamente ricaricabile con un semplice cavo USB che trovi in confezione.

Non aspettare un secondo in più e porta a casa la tua cassa Bluetooth con un solo click. La paghi 17€ se completi l’acquisto su Amazon al volo. Le spedizioni sono veloci e gratuite con Prime attivo.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti