ININ Games rilascerà la versione Play Station 4 dell’iconico gioco di azione platform Bubble Bobble 4 questo inverno in gran parte del mondo. America, Europa e Australia saranno infatti i mercati di distribuzione dell’iconico titolo.
Bubble Bobble 4 per PS4: nuovi contenuti originali
Bubble Bobble 4 Friends sarà acquistabile digitalmente e in copia fisica e verrà pubblicato dalla nota casa produttrice Taito. La versione per PS4 del gioco godrà di numerosi miglioramenti e sarà decisamente più ampliata rispetto alla versione Switch rilasciata lo scorso novembre 2019. Tuttavia i fan Nintendo non dovranno disperare: anche per la console della grande N è previsto un update che porterà al gioco tutti i contenuti innovativi di cui godrà di default la variante PS4. È presente inoltre, anche sull’edizione Sony, la classica versione arcade originale dell’iconico Bubble Bobble del 1986 all’interno del menù di gioco.
Per celebrare l’annuncio della distribuzione del gioco per Play Station 4, ININ Games e Taito lanciano un divertente contest sul sito ufficiale di Bubble Bobble. I dieci vincitori del concorso che realizzeranno le più belle fan-art vinceranno una copia fisica del gioco e verranno selezionati per l’inserimento dei disegni digitali all’interno del gioco e nei titoli di coda. Per maggiori informazioni, ecco il comunicato presente sul sito ufficiale:
I famosi draghi Bub e Bob sono tornati! Bubble Bobble 4 Friends è l’ultimo gioco della leggendaria serie Bubble Bobble di Taito.
Gioca da solo o con un massimo di tre amici in modalità cooperativa sul divano e salta i tuoi draghi bolla attraverso 100 livelli per sfidare il malvagio mago Bonner e i suoi scagnozzi. Le bolle non ti consentono nemmeno di intrappolare i tuoi avversari: i tuoi draghi possono anche saltare su di loro per raggiungere piattaforme più alte.
Raccogli le bolle E-X-T-E-N-D per attivare e potenziare le abilità, come fulmini e bombe. Sviluppa innumerevoli nuove strategie per viaggiare attraverso i mondi e sfruttare le correnti d’aria.
È incluso anche il gioco arcade Bubble Bobble originale del 1986, che ha catturato il cuore dei giocatori di tutto il mondo, con i fan che, ancora oggi, canticchiano la sua colonna sonora dello stesso.