Il pacchetto Microsoft Office è indubbiamente la “suite delle suite”, una selezione di software assolutamente fondamentali quanto per i professionisti tanto per la famiglia, e come non approfittarne allora dell’offerta Amazon di Office 365 Home per il Black Friday che lo propone a
52,49 euro in abbonamento per 1 anno e condivisibile fino a 6 persone.
Una soluzione perfetta per la famiglia, dove mamma, papà e figli possono condividere l’abbonamento per utilizzare tutti i programmi del pacchetto Office: Word, Excel, PowerPoint, OneNote e Outlook, tutti sempre aggiornate alla versione più recente e che includono specifiche funzionalità come Ink Editor in Word, 3D in PowerPoint e nuove tipologie di dati in Excel. Tutti servizi compatibili con sistemi Windows, Mac, iOS e Android.
L’abbonamento annuale – scontato del
48% su Amazon – è condivisibile da massimo sei persone, ma si può utilizzare su un numero limitato di dispositivi. E oltre Word, Excel e compagnia ci sono anche 1TB di spazio su cloud con OneDrive con funzionalità di sicurezza avanzata per ciascuna delle sei persone che utilizzano la suite, Access e Publisher (solo per PC) e Skype for Business per 60 minuti al mese. Non meno importante: supporto tecnico di Microsoft sia via chat che telefono.