Dici mouse da gaming, dici (soprattutto) Razer. Uno dei più popolari modelli del marchio – il Razer Deathadder Elite – in offerta su Amazon per il Black Friday a
40,99 euro contro i 79,99 di listino; un risparmio di quasi il 50% davvero interessante per chi vuole rottamare il vecchio mouse e passare ad un prodotto di altissimo profilo per videogiocare su PC senza compromessi.
Razer Deathadder Elite è un mouse con una dotazione tecnica davvero importante: sensore ottico da 16.000 DPI con tracciamento a 450 pollici al secondo, ultrapolling 1000 Hz, tasti meccanici ottimizzati per il gioco (progettati con Omron per resistere fino a 50 milioni di click), forma ergonomica coadiuvata da due prese laterali in gomma, rotellina tattile, 7 pulsanti Hyperesponse programmabili in modo indipendente. Esteticamente semplice ma molto gradevole, il che non gusta. Il cavo USB – con connettore placcato in oro – è intrecciato e lungo 2,10 metri.
Un prodotto ideale tanto per il gamer professionista che per l’appassionati che con 40 euro può contare su uno strumentiodi gioco di altissimo livello. Una chicca: l’illuminazione personalizzabile Chrome che permette di illuminare il logo sul dorso del mouse e la rotellina con uno spettro di 16,8 milioni di colori ed effetti personalizzabili.
Interessante la compatibilità di questo mouse Razer –
scontato del 49% su Amazon – con la console Xbox One, ma solo per input basici.