Bitcoin: come guadagnare grazie a un'app

Scopriamo insieme come guadagnare Bitcoin grazie a un'app che ci permette di minare criptovalute mentre navighiamo online e ci rilassiamo.
Bitcoin: come guadagnare grazie a un'app

Le criptovalute stanno prendendo sempre più piede e sono molti gli utenti che iniziano ad appassionarsi a esse. Ovviamente non per tutti è così facile e immediato introdursi in questo particolare mondo. Tuttavia esistono diverse opportunità che possono garantire successo. Non ultima un’app per smartphone e altri dispositivi che vi permetterà di guadagnare Bitcoin mentre navigate in Internet. Se vi sembra impossibile continuate a leggere.

CryptoTab: guadagni in crypto in modo semplice da qualsiasi smartphone

Lo sappiamo bene, per muovere i primi passi nelle criptovalute eToro è una piattaforma eccezionale. Tuttavia esistono anche altre soluzioni davvero interessanti. L’app di cui vogliamo parlarvi si chiama CryptoTab e può essere scaricata e installata su qualsiasi smartphone e dispositivo. Disponibile sia per Android che per iOS, è un vero e proprio browser con una speciale particolarità, quella di farvi guadagnare Bitcoin. Come? Semplicemente attraverso il mining di Monero, una criptovaluta nata nel 2014.

Molti si staranno chiedendo come è possibile allora “intascare” Bitcoin. Niente di più facile e immediato. CryptoTab alla vostra richiesta di pagamento convertirà l’importo in BTH. Niente male vero? Scopriamo insieme quali sono i 5 punti forza di questa applicazione che vi permette di profittare senza troppa fatica.

 

I 5 vantaggi che vi faranno scegliere CryptoTab

Vediamo subito perché scegliere CryptoTab, l’app che vi permette di guadagnare Bitcoin semplicemente navigando, guardando video o giocando online. Vi riproponiamo i punti forza descritti proprio sul suo sito ufficiale, dal quale è possibile anche trovare i link per scaricarla e installarla sul vostro dispositivo.

  1. Guadagni mentre navighi sul web. Grazie a CryptoTab puoi attivare il mining chattando con gli amici sul tuo social network preferito, oppure guardando una serie TV su Netflix o meglio ancora giocando online. Sarà il suo speciale algoritmo a lavorare per te facendoti guadagnare Bitcoin mentre ti rilassi.
  2. Grazie a Cloud.Boost aumenti fino a 15 volte la velocità di mining sullo stesso hardware garantendoti maggiori guadagni in tempi record. E tutto questo integrato nel Browser di CryptoTab.
  3. Importa tutto dal tuo vecchio browser. CryptoTab diventerà il tuo browser preferito per la navigazione perché con un semplice click potrai importare cronologia, segnalibri, password e impostazioni.
  4. Usa le estensioni di Google Chrome. Con CryptoTab potrai installare le stesse estensioni che utilizzavi sul browser di Big G perché sono compatibili. A confermarlo è la stessa società: “Qualsiasi estensione disponibile sul Chrome Web Store funzionerà correttamente con CryptoTab“.
  5. CryptoTab ti garantisce il mining di Monero guadagnando Bitcoin su qualsiasi dispositivo. Infatti l’app è disponibile, come già accennato, per Android, iOS, Mac e PC.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti