|
L’azienda finnica Benefon ha presentato il suo nuovo cellulare Seraph NT, telefonino con GPS integrato, appositamente realizzato per la protezione e la comunicazione dei lavoratori professionali. Il Seraph NT è un cellulare GSM Dual Band 900/1800 Mhz. Fattezze e dimensioni ricordano i primi telefoni GSM, il Seraph NT misura, infatti, 129 x 49 x 26 mm e pesa 160 grammi.
Il Benefon Seraph NT ha un’unica interfaccia potente grafica con solo due tasti per operazioni facili e un tasto dedicato all’emergenza, il microfono del telefono fornisce la funzionalità di comunicazione a due vie. Una delle prime applicazioni gestite dal Benefon Seraph NT è in Finlandia la SAFE.LINE PLUS SERVICE della ESPERI fornitore di servizi di assistenza della Croce Rossa Finlandese.
‘Ci sono già clienti che usano i servizi dei nostri centri allarme che sono interessati all’acquisto di un terminale mobile per la sicurezza al posto di uno fisso. Penso che sia semplice utilizzare il Benefon Seraph NT sarà un’opzione interessante per i nostri clienti nell’assistenza degli anziani e negli altri casi di assistenza’, dice Pekka Ala-Jaakkola, Direttore Generale di Esperi. Il Benefon Seraph NT sarà disponibile presso i centri autorizzati Benefon.