Annunciato al CeBIT 2008 di Hannover il nuovo Asus Lamborghini ZX1, l’esclusivo PDA Phone GPS nato dalla partnership tra ASUS e la prestigiosa casa automobilistica, sarà disponibile in Italia nel secondo semestre del 2008 e sarà coperto da due anni di garanzia con servizio di pick up and return.
Asus Lamborghini ZX1
La fortunata partnership tra ASUS e Automobili Lamborghini ha consentito di dare alla luce un nuovo capolavoro dallo stile estremamente raffinato. Prodotto in edizione limitata e caratterizzato da un design estremamente elegante, nonché dall’utilizzo di materiali ricercati, Asus Lamborghini ZX1 è un avanzatissimo dispositivo mobile, che integra in sé le funzioni di telefono cellulare, palmare e navigatore satellitare.
Asus Lamborghini ZX1
La stretta collaborazione tra l’Industrial Design Team di ASUS e la blasonata casa automobilistica ha portato alla concezione di un PDA Phone GPS esclusivo, in grado di cogliere al meglio l’essenza dello spirito Lamborghini e riportare alla mente in diversi dettagli le famose fuoriserie. La stessa fibra di carbonio utilizzata nell’involucro dell’Asus Lamborghini ZX1 è un materiale frequentemente impiegato anche per le auto e ha consentito di realizzare un dispositivo dalle straordinarie doti di robustezza e allo stesso tempo estremamente leggero (appena 119 grammi).
Asus Lamborghini ZX1
Il nuovo Asus Lamborghini ZX1 è, infatti, un completo e funzionale telefono cellulare, candybar, EDGE Quad Band 850/900/1800/1900 di classe 10, che offre connettività HSDPA e Wi-Fi. Il terminale è dotato di tecnologia Bluetooth, un ricevitore GPS con antenna integrata, un ampio display touchscreen da 2.8 pollici, sistema operativo Microsoft Windows Mobile 6.1 Professional, fotocamera posteriore con risoluzione di 3 megapixel e autofocus.
Completano la dotazione un lettore MP3, una porta USB e uno slot laterale microSD, nonché un software per il riconoscimento ottico dei biglietti da visita.