Secondo alcune indiscrezioni Asus potrebbe aver deciso di cancellare il lancio del nuovo Lamborghini ZX1, il lussuoso smartphone realizzato in collaborazione con il noto marchio automobilistico italiano.
La casa taiwanese avrebbe deciso di rinunciare a portare sul mercato il Lamborghini ZX1 per concentrarsi sullo sviluppo di nuovi prodotti da lanciare nel quarto trimestre dell’anno, dispositivi capaci di contrastare gli ultimi smartphone presentati dalla concorrenza.
Asus Lamborghini ZX1
Caratterizzato da un design estremamente elegante, nonché dall’utilizzo di materiali ricercati, Asus Lamborghini ZX1 è uno smarthphone che integra in sé le funzioni di telefono cellulare, palmare e navigatore satellitare.
Il nuovo Asus Lamborghini ZX1 è, infatti, un telefono cellulare, candybar, EDGE Quad Band 850/900/1800/1900, che offre connettività HSDPA e Wi-Fi. Il terminale è dotato di tecnologia Bluetooth 2.0, un ricevitore GPS con antenna integrata, un ampio display touchscreen da 2.8 pollici, sistema operativo Microsoft Windows Mobile 6.1 Professional, fotocamera posteriore con risoluzione di 3 megapixel e autofocus.
Ci auguriamo che in realtà si tratti solo di un breve posticipo.