Arriverà a Giugno il nuovo Optimus 4X HD di LG Electronics

LG Electronics ha ufficialmente annunciato che l'Optimus 4X HD sarà disponibile il prossimo mese

LG Electronics ha ufficialmente annunciato che l’Optimus 4X HD sarà disponibile il prossimo mese nei principali mercati dell’Europa occidentale.

LG Optimus 4X HD

Annunciato nel corso del Mobile World Congress di Barcellona, Optimus 4X HD è dotato del processore mobile Tegra 3 4-PLUS-1 Quad-Core di NVIDIA, display True HD
IPS da 4,7 pollici
, batteria da 215o mAh con tecnologia SiO+ che fornisce maggiore densità di energia garantendo una durata più lunga senza però aumentare di spessore, funzioni Quick Memo che consente di annotare appunti sopra qualunque immagine visualizzata sullo schermo e Media Plex che offre una serie di funzioni per l'immagine e la riproduzione video, tra cui la "Ricerca visiva" con cui è possibile vedere un'anteprima di ogni frame video semplicemente toccando la barra di avanzamento, "Zoom in tempo reale" che consente agli spettatori di effettuare il pinch-to-zoom anche durante la riproduzione video, "Controllo della velocità" del video per un controllo preciso della velocità di riproduzione di un video e "Picture in picture" che permette agli utenti di visualizzare video in un piccolo riquadro durante la riproduzione di un altro video.

LG Optimus 4X HD
LG Optimus 4X HD

La fotocamera da 8.0 megapixel è dotata di sensore BSI (con illuminazione
posteriore) e dispone della nuova funzione “Time Machine” che memorizza
quattro fotogrammi prima dello scatto della foto e permette agli utenti
di selezionare e salvare l’immagine migliore tra quelle immortalate. Grazie all'MHL (Mobile High-Definition Link) e DLNA (Digital Living
Network Alliance)
è possibile infine collegare in diversi modi lo
smartphone al TV e ad altri dispositivi della casa.
 

LG Optimus 4X HD sarà lanciato dapprima in Europa per poi essere distribuito negli altri paesi del mondo. In Italia arriverà nel mese di giugno nelle colorazioni bianco e nero.

 

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti