Samsung ha annunciato l’arrivo in Italia di una speciale versione del suo Galaxy Y dedicato ad Hello Kitty.
Samsung Galaxy Y Hello Kitty
"Il Galaxy Y Hello Kitty – si legge in una nota – è un dispositivo giovane e colorato, che coniuga la freschezza delle linee firmate dall’allegra gattina giapponese con la multimedialità di un device dalle grandi prestazioni, ideale per chi è attento alle ultime tendenze e ama liberare la propria creatività personalizzando gadget e dispositivi del cuore."
Il design del Galaxy Y è caratterizzato da una scocca bianca e rosa che riproduce, sul tasto home e sul retro del dispositivo, il "buffo musetto" di Hello Kitty. Presenti anche dei contenuti multimediali esclusivi, applicazioni personalizzate e moltissimi giochi scaricabili da Google Play.
Samsung Galaxy Y Hello Kitty
Galaxy Y è basato sul sistema operativo Android 2.3 Gingerbread con interfaccia Samsung Touchwiz, connettività HSDPA, display da 3.0 pollici con risoluzione QVGA (320×240), processore da 832MHz, fotocamera da 2 megapixel, 160MB mi memoria integrata, slot di espansione micoSD (2GB in dotazione), Music Player con Sound Alive, jack audio da 3.5mm, radio FM con RDS, connettività 3G, Bluetooth v 3.0, Wi-Fi 802.11 b/g/n e ricevitore GPS con A-GPS. La batteria è da 1200 mAh, lo spessore di 11.5mm ed il peso di 97.5 grammi.
Il Samsung Galaxy Y Hello Kitty sarà disponibile da Maggio al prezzo di 129 Euro (IVA inclusa).